Area Stampa 2018

Ultime date del ciclo di incontri dell'Amministrazione sul territorio

Venerdì 14 dicembre a Gadana; lunedì 17 dicembre a Torre S. Tommaso; martedì 18 dicembre a Montesoffio

SI CONCLUDE IL CICLO DI INCONTRI SUL TERRITORIO

ULTIME DATE A GADANA, TORRE S. TOMMASO E MONTESOFFIO

Urbino, 12 dicembre 2018 – Si avvia alla conclusione il ciclo di incontri dell’Amministrazione Comunale sul territorio. Gli ultimi appuntamenti saranno con i cittadini residenti a Gadana, Torre San Tommaso e Montesoffio.

Ecco il calendario degli incontri con inizio alle ore 21:

-        Venerdì 14 dicembre a Gadana, presso la sala convegni messa a disposizione dall’Istituto di Medicina Naturale (via dei Gelsi, 2);

-        Lunedì 17 dicembre a Torre San Tommaso nei locali del Circolo Sportivo (ex plesso scolastico);

-          Martedì 18 dicembre a Montesoffio nei locali del Circolo Arci.

Il sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, incontrerà i cittadini delle varie località e frazioni per un confronto diretto sui temi che riguardano la città e la vita nel territorio.

Anche in queste occasioni, le serate daranno l’opportunità ai cittadini di avanzare le proprie istanze e di condividere con gli amministratori presenti le proprie valutazioni e osservazioni sull’operato svolto finora, nonché di riflettere insieme sui progetti da mettere in campo per migliorare la vita sul territorio di riferimento.

Il calendario di appuntamenti sul territorio comunale è stato promosso dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio.