Area Stampa 2018

Il Sindaco incontra i cittadini di Miniera e Ca' Mazzasette

Il ciclo di appuntamenti dell'Amministrazione sul territorio continua venerdì 16 novembre

NUOVO INCONTRO SUL TERRITORIO

DOMANI IL SINDACO SARÀ A MINIERA E CA’ MAZZASETTE

Urbino, 15 novembre 2018 – Il ciclo di incontri dell’Amministrazione Comunale sul territorio, promosso dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio, continua dando appuntamento ai cittadini residenti in località Miniera e Ca’ Mazzasette: l’incontro è in calendario per domani (venerdì 16 novembre) alle 21 nella Sala del Minatore.

All’incontro sarà presente il sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali.

La serata darà l’occasione ai cittadini presenti di avere un confronto diretto con gli amministratori sui temi che riguardano la città e la vita nelle  frazioni di Miniera, Ca’ Mazzasette e nelle zone limitrofe. Il sindaco ascolterà le istanze che emergeranno e condividerà con i cittadini valutazioni e considerazioni sull’operato dell’Amministrazione e sui progetti per il futuro della città.

La cittadinanza è invitata a partecipare