Contenzioso - Contratti - Società Partecipate - ERP

Contenzioso

Gestione amministrativa di tutti i contenziosi dell’Ente, compreso l’affidamento degli incarichi legali previa relazione del Settore competente per materia.

Contratti

Gestione amministrativa delle procedure inerenti i contratti in cui è parte l’Ente, con attività di supporto e di affiancamento alle funzioni rogatorie del Segretario Generale.

Società Partecipate

Gestione e controllo società partecipate dell’Ente. Rilevazione dati e comunicazioni agli enti competenti in materia di partecipazioni societarie del Comune.

Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Gestione procedure di assegnazione alloggi, Bandi, accettazione domande, verifiche requisiti, richieste integrazioni. Provvedimenti assegnazione alloggi, provvedimenti decadenza alloggi, revoche.

Rapporti con ERAP e gestione Commissione assegnazione alloggi.

Atti correlati alla gestione dell’ edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.

Pari Opportunità

Effettiva attivazione dei principi di uguaglianza e di parità tra i generi, diffusione e valorizzazione della consapevolezza della differenza di genere; agevolare l'acquisizione di poteri e di responsabilità delle donne in ambito sociale, nei centri decisionali della politica e nell'economia sociale.

Ulteriori attività

Gestione delle competenze comunali in materia di animali domestici.

Sede via Puccinotti 3

Federica Paleani
email fpaleani@comune.urbino.ps.it

Ufficio Società Partecipate