Aperte le richieste per attività da parte degli Esercizi di Ristorazione durante la Festa del Duca

Le domande dovranno pervenire entro giovedì 30 luglio

Città di Urbino

AVVISO PER I TITOLARI degli ESERCIZI di RISTORAZIONE

FESTA DEL DUCA 2020

Con la presente l’Amministrazione comunale informa che i titolari degli Esercizi di Ristorazione del centro storico che intendono svolgere attività specifiche legate allo svolgimento della Festa del Duca (11-14 agosto 2020) potranno fare apposita richiesta al Comune di Urbino.  Le richieste dovranno prevenire entro il 30 luglio 2020.

Il Comune  si impegna a fornire gratuitamente l’occupazione di suolo pubblico. L’Amministrazione Comunale NON fornirà attrezzature.

Si ricorda che, sotto la propria responsabilità,   gli Esercizi di Ristorazione dovranno attenersi alla normativa sul contenimento Covid-19.

Per informazioni:  rimperato@comune.urbino.ps.it