Archivio 2019

Ancora aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto diretto alle Terme di Petriano

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 2 settembre

Progetto per Terza e Quarta Età

Ancora aperte le iscrizioni per il servizio di  trasporto  diretto alle Terme di Petriano

La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 2 settembre

Nell’ambito delle iniziative a favore di cittadini della Terza e Quarta Età (anno 2019), l’Amministrazione Comunale di Urbino rende noto che sono ancora aperte le iscrizioni per il servizio di  trasporto  diretto alle Terme di Petriano.  Si ricorda che il servizio è previsto dal 23 Settembre al 5 Ottobre 2019, dal lunedì al sabato, per un costo di euro 20,00 a persona. La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 2 settembre 2019.

Gli interessati possono presentare domanda all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbino, nelle giornate di lunedì e mercoledì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, e il giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per informazioni rivolgersi nelle giornate sopraindicate all’Assistente Sociale Tiziana Riservati 0722-309.224.