Archivio 2019

Ammissione ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico

Sabato 30 marzo scadono i termini per la presentazione delle domande

Sabato 30 marzo scadono i termini

per le domande di ammissione

ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico/agevolazioni tariffarie

per l’anno scolastico 2019/20.

L’Amministrazione Comunale ricorda che sabato 30 marzo 2019 scadranno i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico/agevolazioni tariffarie per l’anno scolastico 2019/20.

Si precisa che sono tenuti a presentare domanda di ammissione al servizio:

coloro che si iscrivono per la prima volta alle scuole dell’infanzia e/o alle scuole primarie e secondarie di 1° grado (anche se hanno già usufruito del servizio negli scorsi anni); coloro che richiedono l’ammissione ai servizi per la prima volta.

Le domande possono essere presentate, anche via mail, all’Ufficio Politiche Educative del Comune di Urbino via Puccinotti n. 3, utilizzando i moduli reperibili presso l’Ufficio medesimo, oppure scaricabili dal sito internet www.comune.urbino.pu.it.

Per ulteriori informazioni  o chiarimenti rivolgersi a:

Simonetta Fucili  - Tel. 0722/309458 – mail sfucili@comune.iurbino.ps.it

M. Teresa Guidarelli - Tel. 0722/309455 – mail mtguidarelli@comune.urbino.ps.it