Archivio 2018

Servizio di accoglienza nel periodo di Natale per i bambini delle scuole dell'infanzia

Nell'ambito del progetto "Be Sprint". Le domande vanno presentate entro il 13 dicembre

Urbino, 3 dicembre 2018 – Si informa che, nell’ambito del progetto “Be sprint. Sperimentazione di pratiche innovative per lo sviluppo di una comunità educante e di servizi integrati per il benessere dei bambini”, rivolto ai bambini da 0 a 6 anni, è stata estesa anche ai bambini che frequentano le scuole dell’infanzia della città l’apertura nel periodo natalizio di un servizio di accoglienza gestito dal personale della Cooperativa Coss Marche di Ancona.

Il sevizio si rivolge ai bambini che, nel corrente anno scolastico, frequentano le scuole dell’infanzia comunali e statali del Comune di Urbino.

I giorni di apertura sono dal 27 al 29 dicembre 2018 e dal 2 al 5 gennaio 2019 dalle 8,30 alle 12 senza pasto.

La quota di iscrizione è di 35 euro; il numero dei bambini che possono essere ammessi al servizio va da un minimo di 8 a un massimo di 20 partecipanti.

La sede del servizio è il centro giochi “2^ stella a destra” di via Ubaldini.

Le famiglie interessate possono fare richiesta compilando il modulo di ammissione al servizio disponibile presso l’Ufficio Politiche Educative del Comune di Urbino, presso le sedi delle scuole e scaricabile qui sotto e nell’area tematica “Scuola e Studio” di questo sito.

La domanda va consegnata all’Ufficio Politiche Educative entro e non oltre il 13 dicembre 2018.

Nido Valerio aperto nel periodo di Natale