Archivio 2018

Nodo di scambio di Santa Lucia: ecco il bando per la concessione del bar

Pubblicato da Urbino Servizi. Le domande vanno inviate entro il 7 dicembre

 

BAR AL NODO DI SCAMBIO DI SANTA LUCIA

URBINO SERVIZI HA PUBBLICATO IL BANDO

Urbino, 3 novembre 2018 – Urbino Servizi ha pubblicato il nuovo bando per concessione del servizio bar, ristorante self-service all’interno del nodo di scambio di Santa Lucia. Le offerte potranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 7 dicembre 2018. Il canone annuale posto a base di gara è di 12mila euro e la durata della concessione è di tre anni.

Il nuovo concessionario dovrà garantire il servizio di somministrazione di alimenti e bevande per l’utenza del nodo di scambio e del parcheggio, il supporto all’attività di biglietteria della società Urbino Servizi, nonché la manutenzione ordinaria e la pulizia degli ambienti connessi.

«Teniamo particolarmente a poter riavviare questa attività. Il bar, infatti, – commenta il presidente di Urbino Servizi Giorgio Cancellieri – si trova in un punto strategico della città, dove circolano ogni giorno a tutte le ore tantissimi cittadini, studenti, visitatori e turisti. Dare questo tipo di servizio è fondamentale sia per migliorare la qualità dell’offerta complessiva del nodo di scambio stesso, sia per incentivare l’aggregazione tra le migliaia di utenti che quotidianamente vivono questa area, rendendola anche più accogliente e attrattiva.

Penso che la proposta del bando sia molto allettante, perché è stato abbassato il canone di affitto rispetto al passato e i locali sono completamente attrezzati e pronti all’uso: insomma è un’ottima opportunità di lavoro soprattutto per dei giovani pronti a mettersi in gioco. Anche Ami Trasporti ha sollecitato questa riapertura per migliorare e potenziare il supporto alla biglietteria dell’Infopoint, un altro incentivo per gli utenti a usufruire dei servizi del bar».

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso e sigillato a mano o a mezzo raccomandata postale alla sede di Urbino Servizi S.p.A., via Puccinotti n. 3 Urbino. Il plico dovrà indicare la dicitura “Offerta per la concessione del servizio bar, ristorazione self-service, all’interno del nodo di scambio – parcheggio Santa Lucia” e dovrà contenere una prima busta recante la dicitura “Documentazione amministrativa” e una seconda busta con la dicitura “Offerta economica”.

L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il 7 dicembre alle ore 15.30 nella sede di Urbino Servizi. La concessione sarà affidata con il criterio del massimo rialzo percentuale sull’importo a base di gara. I candidati che intendono effettuare un sopralluogo sono tenuti a farlo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 previo accordo con Urbino Servizi, entro il 20 novembre.

Il bando e tutta la documentazione è scaricabile dal sito di Urbino Servizi nella sezione Bandi; i documenti sono visionabili anche all’Ufficio Protocollo della società dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Sul sito di Urbino Servizi tutta la documentazione