Archivio 2018

Nido Valerio aperto in via sperimentale nel periodo di Natale

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 30 novembre 2018

Urbino, 19 novembre 2018 – Il nido dell’infanzia comunale Valerio aprirà, in via sperimentale, nel periodo natalizio, nell’ambito del progetto “Be sprint. Sperimentazione di pratiche innovative per lo sviluppo di una comunità educante e di servizi integrati per il benessere dei bambini”.

Il sevizio si rivolge ai bambini che, nel corrente anno scolastico, frequentano i nidi d’infanzia comunali Valerio e Tartaruga, e che alla data del 27 dicembre 2018, abbiano compiuto 15 mesi.

I giorni di apertura sono dal 27 al 29 dicembre 2018 e dal 2 al 5 gennaio 2019 dalle 8,30 alle 12 senza pasto.

La quota di iscrizione è di 35 euro; il numero dei bambini che possono essere ammessi al servizio va da un minimo di 8 a un massimo di 15 partecipanti.

Le famiglie interessate possono fare richiesta compilando il modulo di ammissione al servizio disponibile presso l’Ufficio Politiche Educative del Comune di Urbino, presso le sedi dei nidi e scaricabile qui sotto e nell’area tematica “Scuola e Studio” di questo sito.

La domanda va consegnata al personale educativo dei nidi entro e non oltre il 30 novembre 2018