Maura Magrini

Assessore al Bilancio e Programmazione

Nata l’8 giugno 1973 ad Urbino, dove risiede. Ha conseguito il diploma di maturità tecnica per ragionieri e periti commerciali, specializzazione commercio con l’estero, nel 1992 al Liceo Classico Statale "Raffaello" di Urbino; laureata in Economia e Commercio nel 1998 all’Università degli Studi di Urbino e abilitata all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile nel 2001. Iscritta all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Pesaro e Urbino al n. 491/A , al registro dei revisori contabili presso il Ministero di Giustizia al n. 127240 e all’elenco dei revisori degli enti locali Ministero dell’Interno.

Ha, altresì, conseguito l’attestato di qualifica professionale in esperto in gestione finanziaria delle imprese (contabilità fiscale e tributaria) all’Istituto Tecnico Commerciale Statale "G. Celli" di Cagli nonché la qualifica professionale di contabilità fiscale e amministrativo con l’utilizzo del pc alla Scuola Regionale Professionale di Urbino.

In possesso della certificazione delle competenze professionali della Regione Marche Giunta Regionale per l’accreditamento alla docenza. Ha svolto incarichi di docenza al Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione di Pesaro e Urbino.

Rapporto di lavoro part-time presso l’Ateneo urbinate prima al servizio Affari Generali, poi Ufficio Controllo di Gestione e infine nell’area economico finanziaria Ufficio Compensi Personale Esterno e Missioni.

Svolge incarichi giudiziari con il Tribunale di Urbino e il Tribunale di Pesaro in qualità di curatore fallimentare, commissario giudiziale, commissario liquidatore, delegato alle vendite immobiliari e custode.

Ricopre il ruolo di Assessore del Comune di Urbino dal 1 agosto 2016.

email mmagrini@comune.urbino.ps.it
tel. 0722309400
Orari di ricevimento
su appuntamento