Concorsi e bandi di altri Enti Pubblici

Avviso pubblico per la designazione della Consigliera o del Consigliere di parità effettiva/o e supplente della Provincia di Pesaro e Urbino per il quadriennio 2021/2025

Scadenza candidatura entro e non oltre le ore 12 di lunedì 2 agosto 2021

Si informa che è stato pubblicato all'Albo pretorio on line della Provincia di Pesaro e Urbino e sul sito istituzionale dell'Ente l'Avviso pubblico per la designazione della Consigliera o del Consigliere di parità effettiva/o e supplente della Provincia di Pesaro e Urbino per il quadriennio 2021/2025.

Scadenza candidatura entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 2 agosto 2021.
Possono partecipare all'Avviso di selezione i cittadini di ambo i sessi che possiedono i requisiti di specifica competenza ed esperienza pluriennale (non inferiore a due anni presso enti e amministrazioni pubbliche o private) in materia di lavoro femminile, normativa sulla parità e pari opportunità nonchè di mercato del lavoro, comprovati da idonea documentazione.
L'incarico ha la durata di 4 anni ed è rinnovabile per una sola volta.
Per ulteriori informazioni:
URP tel 0721.3592270 - urp@provincia.ps.it