Archivio 2020

Avviso di pubblicazione RDO sul MePA per la gestione dei procedimenti sanzionatori relativi alle violazioni amministrative al codice della strada, a leggi e a regolamenti di competenza della polizia municipale

Scadenza per la presentazione delle offerte lunedì 31.08.2020 ore 13

 

Si comunica che è stata pubblicata in data 31.07.2020, sul portale www.acquistinretepa.it del MePA, la Richiesta di Offerta n. 2617191, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La procedura di gara riguarda l’affidamento del servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori relativi alle violazioni amministrative al codice della strada, a leggi e a regolamenti di competenza della polizia municipale.

La presentazione delle offerte, in maniera telematica, è riservata ai fornitori iscritti all’iniziativa del MePA di Consip “SERVIZI – Servizi perl'Information & Communication Technology”, e dovrà avvenire entro il giorno 31.08.2020 alle ore 13:00.

La procedura si svolgerà secondo le regole della procedura telematica sul portale www.acquistinretepa.it.

Il giorno e l’ora della prima seduta pubblica digitale sarà comunicata sul Sistema attraverso la specifica funzionalità “Comunicazioni”.

 

Il R.U.P. è Fabio Mengucci , P.O. del Settore Polizia Municipale e Amministrativa